Hilary Duff parla del Revival della serie Lizzie McGuire

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Non c'è dubbio, questi sono gli anni del revival: numerosissimi sono stati gli show degli anni '90, 2000, e non solo, che hanno fatto ritorno sul piccolo schermo o che stanno per tornare. Tra i più attesi per il prossimo anno: Veronica Mars, su cui si susseguono annunci su annunci, e l'iconica serie The Twilight Zone.

Sembra che anche la famosa serie Lizzie McGuire, andata in onda su Disney Channel dal 2001 al 2004, potrebbe tornare.
E' proprio la stessa protagonista, Hilary Duff, a confermare le voci, affermando in una recente intervista di aver discusso del possibile reboot con la Disney.

"Ci sono state varie conversazioni, ciò non vuol dire che si farà sicuramente, ma c'è un forte entusiasmo riguardo il progetto.
Io, dal canto mio, posso dire di amare moltissimo la serie originale. Penso che fosse una cosa davvero importante, per le ragazze che si trovavano in quel momento della loro vita, che è uno dei più importanti e delicati: se il revival riuscisse ad essere in egual modo importante per le nuove generazioni, sarebbe fantastico".

Sono queste dette dalla Duff durante il programma televisivo Entertainment Tonight.

All'attrice e cantante pop, è stato anche domandato come sarebbe la Lizzie dei giorni d'oggi; domanda a cui ha risposto così:
"Ci sono state varie discussioni anche su questo aspetto...soprattutto su questo aspetto! Non penso che sia una mamma, ancora, ma chissà...forse sta per diventarlo".

Vi piacerebbe fosse confermato questo nuovo revival? Fatecelo sapere nei commenti sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.