Hightown 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV targata Starz
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
StarzPlay sta dando un primo voto di fiducia a Hightown, comunicando il rinnovo del drama poliziesco con Monica Raymund per la seconda stagione, dopo solo un mese in onda.
Hightown - di cui abbiamo recensito il primo episodio in questo articolo - è una serie crime creata e prodotta da Rebecca Cutter, con Gary Lennon nei panni di produttore, insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Kristie Anne Reed. Rachel Morrison si è occupata della regia dei primi due episodi.
Nelle sue prime quattro settimane, Hightown ha registrato un'ottima media di ascolti, meno di Outlander, ma con un buon 50% in più rispetto a Vida, che si concluderà con la terza stagione.
In una dichiarazione, Christina Davis, presidente della programmazione originale di Starz, ha riferito:
"Il pubblico è già profondamente coinvolto da questi personaggi imperfetti e complessi e nella seconda stagione continueremo ad approfondire le relazioni tra loro in mezzo alle maree mutevoli di Cape Cod".
La serie Hightown vede il veterinario di Chicago Fire Raymund nei panni di Jackie Quiñones, un agente del National Marine Fisheries Service molto sprezzante la cui vita a ruota libera viene messa in disordine quando scopre un corpo sulla spiaggia - un'altra vittima dell'epidemia di oppiacei di Cape Cod. Sarà proprio lei, che cerca di rimanere sobria e superare la sua dipendenza, a dover risolvere l'omicidio.
Jackie si sconterà con il Sergente Ray Abruzzo, irritante ma efficace agente dell’Unità Antidroga Interagenzie di Cape Cod. L’indagine non sarà facile nè Jackie nè per Ray, entrambi brancolano nel buio. La serie propone porrà l’attenzione sugli effetti che le dipendenze hanno nella nostra vita.
La prima stagione di otto episodi della serie dovrebbe concludersi il 12 luglio. In Italia, invece, la serie è disponibile in streaming su Starzplay.
Un crime da vedere assolutamente, se ve lo siete perso ecco il trailer:
Fonte: TVLine