High School Musical: The Musical - La Serie 3: Confermata l'Uscita di Olivia Rodrigo nella Stagione Inedita della Serie TV
Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
High School Musical: The Musical - La Serie tornerà su Disney+ per la sua terza stagione alla fine del mese, portando i fan in un viaggio lontano da East High e Camp Shallow Lake. Anche se in questa stagione ci sarà molto divertimento, ci sarà anche un addio clamoroso, poiché questa sarà l’ultima stagione per Nina (Olivia Rodrigo).
Questo è risultato inevitabile, considerata la fama dell’attrice dopo il suo acclamato album di debutto, Sour. Alla fine della seconda stagione a Nina è stata data l’opportunità di andare a Los Angeles e intraprendere la carriera da cantautrice. Nella terza, la ragazza sarà nella città a inseguire i suoi sogni da sola, lontana dal gruppo dei personaggi.
Lo showrunner della serie TV, a tal proposito, ha dichiarato:
"Penso che sia pronta a esplorare il mondo al di fuori dei corridori della East High. E la stessa Olivia sta vivendo un’esplosione così monumentale nell’industria musicale, che questa sembrava la cosa giusta da fare, lavorare con Olivia per dire: 'Come possiamo portarti là fuori nel mondo con noi?'. Noi eravamo tutti orgogliosi di sostenerla".
Tim Federle ha continuato dicendo che la storia di Olivia Rodrigo nella terza stagione è quella di dare a Nina un “degno commiato”, che a sua volta darà agli altri personaggi più tempo al centro della scena.
High School Musical: The Musical: La Serie tornerà su Disney+ il 27 luglio.
Fonte: Comic Book