High School Musical: The Musical 2 - Derek Hough nella nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Derek Hough, il vincitore dell'edizione americana di "Ballando con le stelle", farà la sua comparsa nella seconda stagione di High School Musical, serie prodotta dalla piattaforma streaming Disney+.

L'attore interpreterà il ruolo ricorrente di Zack, l'ex ragazzo dell'insegnante di teatro Miss Jenn, che tornerà a Salt Lake per assumere il ruolo di professore nella scuola rivale dei protagonisti, la North High. Secondo il creatore Tim Federle, nei nuovi episodi verrà proprio maggiormente esplorato il personaggio della docente dell'East High.

Lo show è girato come una docu-serie in cui gli interpreti sono studenti di una scuola che si ritrovano a mettere in scena lo spettacolo di "High School Musical", con tanto di cover delle canzoni originali dei film.

L'arrivo della prima stagione è previsto in Italia per il 24 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Tonight

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.