High Fidelity: Hulu Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La serie High Fidelity con Zoe Kravitz è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione.
Lo show era una rivisitazione moderna del film del 2000 con John Cusack. La Kravitz interpretava Rob, una donna ossessionata dalla cultura pop e proprietaria di un negozio di dischi. Anche Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph e David H. Holmes hanno fatto parte del cast della stagione, elogiata dalla critica.
La serie TV è stata creata da Veronica West e Sarah Kucserka, produttrice esecutiva con Kravitz e Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.
Ordinato originariamente più di due anni fa, High Fidelity è stato inizialmente sviluppato come uno spettacolo Disney+. Tuttavia, è stato poi trasferito su Hulu nell'aprile 2019. I temi per il pubblico adulto hanno reso la serie più adatta a una piattaforma come Hulu, rispetto agli spettacoli tipicamente dedicati alle famiglie su Disney+.
A giugno, la Kravitz ha rivelato che le sarebbe piaciuto fare una seconda stagione dello show, dicendo che la serie aveva ancora molto da esplorare con i suoi personaggi e le sue trame: "Penso che lo spettacolo abbia un grande potenziale e che ci sia molto di più da fare per tutti e molti più problemi da affrontare".
Fonte: Variety