High Fidelity arriva in Streaming su STARZPLAY. Il Trailer Ufficiale in Italiano
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La serie tv High Fidelity è in arrivo sulla piattaforma di streaming STARZPLAY!
Ispirata al romanzo di Nick Hornby del 1995 e al lungometraggio del 2000 con John Cusack, è stata disponibile sul servizio streaming di Hulu per poi essere cancellata dopo solo una stagione.
Ordinato originariamente più di due anni fa, lo show è stato inizialmente sviluppato come uno spettacolo Disney+, tuttavia, è stato poi trasferito su Hulu nell'aprile 2019. I temi per il pubblico adulto hanno reso la serie più adatta a una piattaforma come Hulu, rispetto agli spettacoli tipicamente dedicati alle famiglie su Disney+.
High Fidelity è incentrata su Rob (Zoë Kravitz, anche produttrice esecutiva), proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights, Brooklyn, che rivisita le sue relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop, mentre cerca di superare la perdita del suo unico vero amore.
Il cast della serie è formato anche da: Jake Lacy (The Office), Da’Vine Joy Randolph (Empire), David H. Holmes e Kingsley Ben-Adir (The OA).
Veronica West e Sarah Kucserka, che hanno sviluppato la serie per la televisione, sono produttori esecutivi insieme a Kravitz, Scott Rosenberg di Midnight Radio, che ha co-sceneggiato il film High Fidelity, Josh Appelbaum, André Nemec e Jeff Pinkner, così come Nick Hornby.
L'attore britannico Kingsley Ben-Adir, in un’intervista rilasciata a LA Times, ha elogiato lo show, che non alimenta gli stereotipi razziali comunemente rappresentati in televisione:
"Mi è anche piaciuto così tanto costruire quel rapporto con Zoë, interpretare questa coppia nera sullo schermo con assoluta tranquillità, due persone nere innamorate e basta. Non c’è da dare nessuna spiegazione, far vedere che anche i neri compiono gesti da persone ‘normali’ è importante".
Di seguito il trailer ufficiale in italiano, disponibile in anteprima sul nostro canale YouTube: