Here She Lies: Yael Grobglas protagonista della Serie TV dallo Showrunner di Jane the Virgin

Here She Lies: Yael Grobglas protagonista della Serie TV dallo Showrunner di Jane the Virgin

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Yael Grobglas, che ha interpretato Petra Solano in Jane the Virgin, sarà la protagonista di una nuova commedia dark di HBO Max, dal titolo Here She Lies, prodotta da Jennie Snyder Urman, showrunner proprio di Jane the Virgin.

La serie è incentrata su una bugiarda patologica, interpretata dalla Grobglas, con un tragico passato e in lotta per liberarsi dalla rete di bugie in cui è rimasta prigioniera, il tutto mentre si innamora di qualcuno con il suo stesso problema.

Un nuovo ambizioso progetto di HBO che ha ricreato una vera e propria reunion tra l'attrice e la showrunner, cosa che potrebbe garantirne una buona riuscita del prodotto finale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più