Henry Cavill (The Witcher) spiega come si è Preparato a Recitare nella Serie TV Netflix
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Sono già state spese molte parole su quanto Henry Cavill tenga al ruolo di Geralt di Rivia: prima rivelando pubblicamente la sua passione per la serie videoludica, che lo ha poi portato ad avvicinarsi ai libri di Sapkowski, quindi accettando un cachet ridotto (per gli standard di una star cinematografica, dato che con la prima stagione ha comunque guadagnato oltre tre milioni di dollari).
Rinnovata per una terza stagione e con le riprese della seconda alle porte, fissate infatti per il 17 agosto, The Witcher rimane una delle serie originali Netflix più attese e discusse; lo stesso Cavill ha ammesso di leggere e rispondere alle opinioni degli appassionati su Reddit.
Comunque, oltre alla dedizione nerd e al sacrificio economico, in una recente intervista Cavill ha svelato un’ulteriore prova del suo amore per lo show ed il personaggio: per calarsi al massimo nei panni di Geralt, "Uscivo quando pioveva e rimanevo sotto la pioggia, a volte mi rotolavo nelle pozzanghere. Ho provato a sperimentare quanti più scenari possibili immaginando cosa avrebbe fatto o come si sarebbe sentito il personaggio in quelle situazioni".
Nell’attesa della seconda annata di episodi, previsti per il 2021, i fan possono quindi stare tranquilli sul totale impegno del protagonista, la cui performance era giù stata apprezzata nel primo ciclo di otto puntate.