Helstrom: svelato il Logo della nuova Serie TV Marvel di Hulu
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Giorni fa si era ricevuta la notizia del periodo di uscita delle nuova serie tv targata Hulu e, appena dopo aver annunciato che Helstrom della Marvel sarebbe stato rivelato al mondo durante l'evento digitale Comic-Con@Home, è stato rivelato il logo ufficiale della serie.
Forse la cosa più curiosa per i fan è che il logo della Marvel non sia presente sul logo della serie, il che può risultare davvero strano, vista la sua appartenenza all'MCU. Sembra probabile che la Marvel abbia deciso di non inserire il logo ufficiale in quello di Helstrom per non confondere quest'ultimo con i contenuti in arrivo nell'universo MCU.
Helstrom sarà la prima serie Marvel che vedrà la luce dopo il lockdown, che come si sa, ha ritardato quasi tutte le produzioni Marvel e Disney+, mentre lo show Hulu è stato terminato poche settimane prima della chiusura totale dei set.
La serie è creata e prodotta da Paul Zbyszewski (Lost) insieme a Jeph Loeb (Smalville,Teen Wolf). Helstrom è coprodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios. Lo show debutterà in Ottobre in anteprima, come parte del blocco di programmazione Huluween di Hulu.
La produzione di Helstrom si è conclusa a metà Marzo, proprio mentre la pandemia stava iniziando a diffondersi con ferocia negli Stati Uniti. La diffusione del virus ha arrestato i set di film in tutto il mondo, compresi i prossimi spettacoli Disney+ dei Marvel Studios. Da allora la Marvel ha dovuto ritardare l'intera lista di programmazione: come risultato, è possibile che Helstrom sia la prima (o unica) programmazione Marvel ad essere rilasciata quest'anno.
Il cast esplosivo comprende anche Sydney Lemmon, Daniel Cudmore (Legends of Tomorrow), David Meunier (Arrow), Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra, Alain Uy.
Fonte: Comic Book