Helstrom: presto nuove Informazioni sulla Serie TV targata Hulu

Helstrom: presto nuove Informazioni sulla Serie TV targata Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan della Marvel drizzate le orecchie: dopo le recenti notizie riguardo il probabile riavvio delle riprese degli show della "Casa delle Idee" targati Disney+, sembra proprio che presto avremo nuove informazioni anche su un altro atteso progetto.

Come sappiamo infatti, il servizio streaming di Hulu ha in programma una serie TV dal titolo "Helstrom" che narrerà le vicende dei due fratelli Daimon e Ana Helstrom (interpretati rispettivamente da Tom Austen e Sydney Lemmon), figli di un serial killer, che con le proprie capacità e poteri tenteranno di scovare i criminali della peggior specie.

L'annuncio della fine delle riprese era giunto prima del lockdown causato dal Coronavirus e da allora nulla era stato più comunicato, ma le cose probabilmente stanno per cambiare.

Hulu infatti presenterà il suo listino con tutti i progetti futuri ad un evento previsto per questo 22 giugno, a cui prenderanno parte i potenziali inserzionisti e sponsor.

L'incontro potrebbe offrire la possibilità di visionare le primissime immagini ufficiali dello show tratto dai comics Marvel o addirittura un trailer completo.

Pochi giorni quindi separano i fan dal poter avere nuove probabili informazioni su quest'interessante serie TV dai toni dark; non resta dunque che attendere fiduciosi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più