Hellraiser: Clive Barker produrrà la Serie TV targata HBO basata sul Film del 1987

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Clive Barker tornerà nel mondo di Hellraiser come produttore esecutivo della serie HBO attualmente in fase di sviluppo. La pellicola cult del 1987 è stata diretta da Barker e basata sul suo romanzo Schiavi dell'Inferno e da allora ha guadagnato nove sequel. È stato rivelato all'inizio di quest'anno che David Gordon Green, regista di Halloween del 2018 e degli imminenti Halloween Kills e Halloween Ends, dirigerà le puntate della serie. 

Barker ha dichiarato in un'intervista di essere "felicissimo che la mitologia di Hellraiser stia vedendo una nuova vita. È ora che le storie tornino alle loro radici. Sono ansioso di portare a un nuovo pubblico gli elementi più potenti e antichi dell'orrore: il male più oscuro che invade le nostre vite umane e come dobbiamo trovare in noi stessi il potere di resistervi".

Il collega produttore esecutivo Dan Farah ha osservato: "Hellraiser è iniziato con l'immaginazione di Clive e non potremmo essere più entusiasti di averlo a bordo".
La serie sarà scritta da Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Michael Dougherty, e vedrà il primo come showrunner della serie.

Il film originale si concentrava su una misteriosa scatola, il cubo di Lemarchand, che apriva un portale verso una dimensione demoniaca. Dopo la morte di un uomo che aveva aperto la scatola, la sua ex amante ha iniziato a compiere sacrifici che lentamente avrebbero riportato in vita l'uomo. Le sue azioni alla fine attiravano l'attenzione dei demoniaci cenobiti, capitanati dal famigerato Pinhead.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.