Hellbound: Netflix Rilascia il Trailer della nuova Serie TV Horror
Scritto da: Domenique Angelica Polito - Data di pubblicazione:
Dopo Squid Game, Netflix è pronta a rilasciare la prossima serie coreana Hellbound, diretta da Yeon Sang-ho, noto per il film Train to Busan.
Nel trailer è protagonista il concetto di peccato, e ai personaggi viene dato l'avvertimento che moriranno presto. Ma gli avvertimenti non sono innocenti come si potrebbe pensare, anzi, sono piuttosto inquietanti.
La sinossi ufficiale recita: “Di fronte alla folla, nel pieno centro di Seul, c'è l'Inferno. Alcuni esseri misteriosi condannano alcuni all'Inferno, e degli esseri ultraterreni appaiono per uccidere i condannati in un brutale rogo. Al di sopra del caos totale derivante da questi inspiegabili eventi, è la voce dominante di Jung Jinsu, il leader di un'organizzazione religiosa emergente, La Nuova Verità. Afferma che solo i peccatori sono destinati alla condanna, e che questi eventi rappresentano la volontà divina di giustizia. Un gruppo di suoi seguaci, gli Arrowhead, puniranno con le loro mani coloro che vanno contro la volontà divina. Il mondo diventa un vero e proprio Inferno".
Hellbound debutterà il 19 novembre su Netflix.