Hellbound: la nuova Serie TV Sudcoreana ottiene un Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Hellbound sta attualmente dominando Netflix, ma non solo: lo spettacolo, che ha debuttato sulla piattaforma il 19 novembre, ha ricevuto una valutazione del 100% su Rotten Tomatoes.
Oltre alla valutazione perfetta, la serie TV è attualmente nella Top Ten complessiva di Netflix, posizionandosi in vetta alle classifiche di Stati Uniti, Argentina, Australia, Austria, Bahamas e Bahrain.
Lo spettacolo diretto da Yeon Sang-ho è basato su un webtoon omonimo. Hellbound è una storia di creature mistiche che vengono sulla Terra e condannano gli individui all'Inferno. Quelli del gruppo religioso New Truth guadagnano popolarità a causa del caos causato dagli eventi soprannaturali ma, nonostante il disordine, alcuni scettici hanno deciso di indagare sugli eventi sospetti.
I primi tre episodi si concentrano su Jin Kyeong-hoon (Yang Ik-june), un detective che indaga su ciò che sta succedendo, e su Jeong Jin-soo (Yoo Ah-in), il presidente del gruppo New Truth. Negli ultimi tre episodi, la serie fa un salto nel futuro di 5 anni e sposta la sua attenzione su un uomo di nome Bae Young-jae (Park Jeong-min), che cerca di convivere col fatto che il suo neonato è destinato ad andare all'Inferno.
Non ci sono ancora notizie sulla stagione 2, ma dato il successo ottenuto dalla prima, è probabile che la piattaforma ordini un nuovo capitolo di Hellbound.
Fonte: We Got This Covered