Heels: Stephen Amell svela nuovi Dettagli sulla Serie TV di Wrestling targata Starz
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Da alcuni mesi i fan non hanno avuto molti aggiornamenti su Heels, prossimo progetto televisivo del protagonista di Arrow, Stephen Amell, ambientato nel mondo del pro wrestling americano, la cui produzione ha subito un periodo di pausa a causa della pandemia di Covid-19.
L’attore, in un tweet che pubblichiamo in calce all'articolo, ha voluto comunicare agli appassionati che i lavori di messa in scena della serie stanno riprendendo, dando loro il benvenuto nella palestra che probabilmente vedremo all’interno degli episodi. Nonostante il messaggio sia un po’ criptico, possiamo speculare che riguardi anche il duro allenamento che l’interprete sta affrontando per portare sugli schermi il protagonista dello show Jack Spade, lottatore della piccola federazione della Georgia chiamata Duffy Wrestling Association (DWA).
La serie, scritta da Michael Waldron (Loki) e prodotta da Mike O’Malley per Starz, si incentrerà proprio su questa figura e sul rapporto con suo fratello, collega e contitolare della federazione, con cui combatte ogni sera facendo la parte del cattivo (in gergo detto “heel”, per l’appunto) portando avanti il destino della federazione di famiglia. Se sul ring Jack Spade è un cattivo carismatico, nella vita di tutti giorni è un artista nel corpo di un guerriero dalle manie di controllo alla Steve Jobs, un padre e marito che lavora duramente per sbarcare il lunario e che continua ad inseguire, allo stesso tempo, il successo nel mondo della lotta libera.
Riuscirà il nostro a trasformare la DWA in un impero senza sacrificare il suo matrimonio, la sua famiglia e il rapporto con suo fratello?
Fonte: Comic Book