Heels: Stephen Amell annuncia la Fine delle Riprese della Serie TV di STARZ
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Ambientato nel mondo del wrestling, lo show STARZPLAY intitolato Heels ha terminato le riprese della sua prima stagione.
Reduci dalla fortunata esperienza di Arrow l'uno e Vikings l'altro, gli attori Stephen Amell e Alexander Ludwig interpretano i fratelli di una famiglia della Georgia, proprietaria di un'impresa che organizza spettacoli di wrestling professionistico. La storia si focalizzerà sulle vicende dei due fratelli e rivali per l'eredità del loro defunto padre.
Mentre sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcun altro la sua nemesi, nel mondo reale può essere difficile mantenere quegli stessi ruoli. Dei due, Jack (Amell), il villain carismatico della Duffy Wrestling Association, è quello con la mente di un artista e il corpo di un guerriero. Mentre Ace (Ludwig), il minore, è descritto invece come un tipo sfacciato, arrogante e autolesionista, in lotta per conciliare il suo status di idolo della città con le sue insicurezze e i suoi demoni.
Lo scorso settembre le riprese della serie TV erano in atto e, recentemente, Stephen Amell è tornato su Twitter per rivelare che la produzione della sua prima stagione è ufficialmente terminata.
Nel periodo in cui l'attore canadese interpretava la parte di Oliver Queen è stato più volte sul ring, portandosi avanti con la preparazione per Heels. Il suo tempo trascorso a lottare non è arrivato senza imprevisti, dato che si è ritrovato più volte infortunato. Ad un panel del MegaCon, Amell aveva rivelato che durante le riprese della settima stagione di Arrow si era fratturato l'anca dopo aver lottato con Christopher Daniels all'evento All In del 2018.
Scritta da Michael Waldron (Loki), diretta da Peter Segal (Shameless) e con Mike O'Malley che funge da showrunner, la serie TV è interpretata anche da Chris Bauer (For All Mankind) e Kelli Berglund (Animal Kingdom).
STARZ ha ordinato per la prima stagione di Heels 8 episodi dalla durata di un’ora circa ciascuno, ma non si conosce ancora una data di uscita ufficiale.
Fonte: Comic Book