Heels: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV con Stephen Amell

Heels: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV con Stephen Amell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Arrow Stephen Amell fa il suo ritorno nella serie TV Heels, presentandosi in un trailer per il dramma di wrestling targato STARZ.

Il canale televisivo statunitense ha rilasciato un nuovo trailer del dietro le quinte dello show in esclusiva al Comic-Con.

Mostrando come è stata girata la serie TV e come il cast è stato sottoposto ad allenamenti specifici, il video mostra inoltre scena extra della prima stagione.

Ambientata nel mondo del wrestling e in una piccola cittadina della Georgia, la storia segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi debba seguire le orme del padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi. Una volta tornati nel mondo reale diventa difficile lasciare sul ring questi due ruoli.

Scritta da Michael Waldron (Loki), diretta da Peter Segal (Shameless) e con Mike O'Malley che funge da showrunner, nel cast di Heels troviamo Alexander Ludwig (Vikings), Chris Bauer (For All Mankind) e Kelli Berglund (Animal Kingdom).

Dopo aver rilasciato il primo trailer ufficiale a maggio, STARZPLAY ha recentemente condiviso un nuovo trailer. 

Lo show andrà in onda il prossimo 15 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più