Heels: Rilasciato il Primo Trailer della Serie TV targata STARZ sul Wrestling
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
In questi giorni è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del dramma sul wrestling professionale, Heels.
La descrizione ufficiale della serie STARZ recita: "Heels parla di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una compagnia di wrestling a conduzione familiare quando due fratelli rivali, uno dei quali interpretato da Amell, combattono per l'eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la sua nemesi. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da vivere o difficili da lasciarsi alle spalle".
Amell non è nuovo al mondo del wrestling professionale, ricordiamo infatti il suo ruolo di Oliver Queen in Arrow e il suo debutto sul ring in un match della WWE nel 2015.
L'amicizia che ha costruito con Cody Rhodes, uno dei suoi avversari in quella partita, alla fine lo ha portato a competere in un tag match a nove uomini per Ring of Honor nel novembre 2017. Sfortunatamente, in quell'occasione si è fratturato l'anca e ha deciso di abbandonare il wrestling fino a quando Arrow non è terminato:
"Proprio prima dell'episodio 7x07, ho lottato con Christopher Daniels e mi sono fratturato l'anca", ha detto Amell durante un'intervista nel maggio 2019. "Non c'era niente da fare. Non poteva andare peggio, semplicemente non poteva guarire così velocemente, e abbiamo dovuto fare l'episodio più acrobatico dello spettacolo. Ho dovuto inviare un messaggio dicendo: 'So di essere un idiota, non trattarmi diversamente...Non voglio dover inviare di nuovo quella nota. Quindi, finché non avrò finito lo spettacolo, resto fuori dal ring".
La premiere di Heels avverrà su STARZ il prossimo 15 agosto. Lo stesso giorno sarà disponibile in Italia, sulla piattaforma di streaming STARZPLAY.
Fonte: Comic Book