HBO starebbe lavorando su due nuove Serie TV: Legendary e The Greatest Space
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
La HBO continua ad espandere il suo numero di produzioni; successivamente all'annuncio inerente all'essersi messi a lavoro su una serie TV ispirata a Skate Kitchen (un teen-drama del 2018, girato da Crystal Moselle) infatti, l'azienda a stelle e strisce ha comunicato di avere pronti altri due show, intitolati Legendary e The Greatest Space.
Legendary
Il primo show, racconterà la storia di alcuni gruppi di ballerini divisi in "fazioni", che dovranno sfidarsi per ricevere un premio e lo status di "Legendary" appunto. Negli episodi faremo la conoscenza di ben dieci fazioni differenti, che saranno composte da 5 ballerini ed un responsabile.
Ogni puntata dello show avrà come tema una danza differente. Tra i produttori di Legendary figurano: David Collins, Michael Williams e Rob Eric.
The Greatest Space
Il secondo show prodotto dalla HBO invece sarà composto da dieci episodi e si baserà su una gara tra diverse coppie di interior designer pronti a viaggiare in tutto il mondo per trasformare e arredare nel miglior modo possibile sale da ballo, stanze da letto, case sugli alberi, e non solo.
Lo show in questione, che risulta essere una novità nel panorama delle serie tv, sarà prodotta dalla New Media Collective e Scout Production e vedrà, tra i produttori esecutivi Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak.
Ancora non abbiano news inerenti alla data di messa in onda di queste nuove serie sul servizio streaming creato da HBO.
Tra i futuri programmi della piattaforma inoltre, sarà presente La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, serie TV ideata da Steven Moffat, che si ispira all'omonimo romanzo del 2003 di Audrey Niffenegger (qui sopra in foto).
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: The Wrap