HBO rinnova The Deuce per una 3° Stagione, ma sarà l'ultima

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Purtroppo, non sempre si può buone notizie: The Deuce, la serie di HBO ideata dal creatore dell’incredibile show The Wire, si concluderà con la terza stagione. È proprio David Simon, a dare la notizia attraverso il suo account Twitter.

The Deuce, come la sua sorella maggiore, tratta di argomenti scottanti e spesso scomodi e difficili da raccontare. Nello specifico, dell’industria della pornografia tra gli anni 70’ e 80’, seguendone la sua incredibile evoluzione.

La seconda stagione dello show è stata rilasciata solo lo scorso 9 settembre e va attualmente in onda ogni weekend, percorrendo passo passo le vicende di Times Square.

Per chi ancora non conoscesse la serie, che noi abbiamo molto apprezzato, consigliamo di visitare la scheda dedicata.

Voi che ne pensate? Siete dell’idea che lo show avrebbe dovuto continuare?

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.