HBO posticipa la 3° Stagione delle Serie TV Barry e Succession

HBO posticipa la 3° Stagione delle Serie TV Barry e Succession

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La pandemia da coronavirus ha bloccato e rinviato le produzioni di diversi show televisivi e cinematografici: sorte toccata a tantissime serie TV in produzione ed attesissime come quella sul Signore degli Anelli, la quarta stagione di Stranger Things, la recente The Witcher, o le serie TV Marvel.

Purtroppo anche le due eccellenti serie TV HBO, Barry e Succession, sono state momentaneamente interrotte. Barry sarebbe dovuta uscire con la sua terza stagione in questa primavera, mentre Succession in estate.

A tal proposito ecco, attraverso il sito Variety, le parole riportate da un portavoce della stessa HBO, in riferimento all'attuale situazione:
"Non vediamo l'ora di riprendere la produzione quando sarà sicuro e salutare per tutti coloro che lavorano nei nostri show. Ove possibile, i nostri sceneggiatori continuano a scrivere da remoto".  

Un momento terribile anche per le opere seriali, dunque, e per tutti coloro coinvolti nella produzione di esse.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più