HBO Max: presentato il nuovo Servizio di Streaming e le Serie TV in Arrivo
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Netflix, Amazon Prime, Hulu e compagnia avranno un nuovo, spietato concorrente: WarnerMedia ha infatti presentato ufficialmente il suo servizio streaming HBO Max, che debutterà nella primavera del 2020, e che proporrà tantissime produzioni HBO, ma anche CW,TNT, TBS, Adult Swim ed il meglio della Warner.
A tal proposito infatti, Robert Greenblatt, presidente WarnerMedia Entertainment, ha dichiarato:
“HBO Max riunirà le molte ricchezze WarnerMedia per creare un’esperienza per l’utente e una programmazione mai vista fin'ora in una piattaforma di streaming. La programmazione di successo mondiale di HBO sarà il punto di riferimento per i nuovi prodotti Originali Max, i nostri nuovi acquisti e i prodotti migliori della Warner Bros., a partire dal fenomeno mondiale Friends. Sotto la guida di grandi del settore come Casey Bloys (HBO) e Kevin Reilly (contenuti originali e acquisizioni),Tony Goncalves e Andy Forssell, non ho dubbi che loro e i loro team possano offrire le migliori storie del mondo ad un pubblico di ogni età, ovunque e ogni volta che lo desiderano” .
Sono già state ordinate diverse serie originali HBO Max come Dune: The Sisterhood, Gremlins: Secrets of the Mogwai (prequel del film Gremlins), Love Life, Made For Love, Station Eleven, The Flight Attendant e Tokyo Vice.
Intanto di seguito trovate il video promo ufficiale di HBO Max: