HBO Max ordina una Nuova Serie TV di J. J. Abrams con Josh Holloway (Lost)
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
HBO Max è in procinto di catturare l’attenzione dei propri abbonati sfornando una serie TV di genere thriller: la piattaforma ha infatti annunciato di aver ufficialmente ordinato Duster, una serie nata dalla mente di J. J. Abrams e LaToya Morgan.
Lo show, che segnerà una nuova collaborazione fra il co-ideatore di Lost e l’ex naufrago Sawyer, Josh Holloway, sarà ambientata negli anni ’70 e seguirà le vicende di Nina, interpretata da Rachel Hilson (Love, Victor), prima agente dell'FBI afroamericana.
Impegnata in un’audace missione volta a sgominare un’organizzazione criminale in forte ascesa, la donna si dirigerà nel sud-ovest e si troverà a reclutare Jim (Holloway), uno spericolato e coraggioso autista.
“Siamo lieti di portare questo crime ad alta tensione creato da J.J. Abrams e LaToya Morgan” - ha dichiarato Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali per HBO Max – “Questa serie ha tutti gli elementi per divenire un grande prodotto originale della nostra piattaforma, grazie a una narrazione accattivante, personaggi fantastici e alcuni inseguimenti in auto veramente esaltanti”.
Il resto del cast è formato da Keith David, Greg Grunberg (Heroes), Camille Guaty, Sydney Elisabeth, Asivak Koostachin, Benjamin Charles Watson (Designated Survivor) e Adriana Aluna Martinez.
Fonte: Comic Book