HBO Max non salva Prodigal Son: "Non abbiamo Spazio" per la Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
All'inizio di questo mese è arrivata la notizia che FOX ha cancellato Prodigal Son, ma i produttori dello spettacolo non si sono persi d'animo e hanno iniziato la ricerca di una nuova casa per la serie. In un recente rapporto, tuttavia, lo spettacolo ha incassato un duro colpo: HBO Max, il servizio di streaming della Warner Bros. Television, sembrava la soluzione migliore per Prodigal Son - a sua volta un prodotto della Warner Bros. stessa - ma secondo alcune dichiarazioni, la piattaforma "non aveva spazio" per la serie.
Sebbene questa notizia sia stata rivelata durante la notte, secondo quanto riferito, lo studio "rimane fiducioso" che una terza stagione ci sarà:
"Non so quali siano le nostre possibilità", ha rivelato il co-creatore Chris Fedak, "ma scrivere per questi attori e questa troupe è stato un grande privilegio. Spero che riusciremo a lavorare di nuovo insieme".
La notizia della cancellazione ha sconvolto i fan di Prodigal Son, e si sono subito attivati dando vita a una petizione, intitolata Save Prodigal Son, che ora conta oltre 28.000 firme.
Fonte: Comic Book