HBO Max: finalmente la Data di Lancio del Servizio di Streaming
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo il rilascio di Disney+ e di Apple TV+ sul finire dell'anno scorso, un altro servizio streaming sta per fare il suo debutto in America: HBO Max.
Si tratta della piattaforma della società WarnerMedia che era stata annunciata nel 2018 e che finalmente sarà lanciata ufficialmente questo 27 maggio.
Fra i contenuti del catalogo saranno naturalmente presenti le produzioni Warner Bros e HBO, ma il servizio potrà contare anche sui prodotti di Cartoon Network e TNT, nonché gli amati lungometraggi animati dello Studio Ghibli e tanto altro.
Fra i film si potranno visionare tutti quelli tratti dai comics DC, da "Wonder Woman" all'apprezzato "Joker" di Joaquin Phoenix.
Per quanto concerne il panorama seriale, si potrà contare sulle grandi comedy come Friends o The Big Bang Theory e gli apprezzatissimi show della HBO, come il cult Il Trono di Spade, ma spazio sarà dato anche alle serie animate come South Park.
Naturalmente non mancheranno le produzioni originali, alcune delle quali annunciate da poco e già particolarmente attese come lo spin-off di Shining, Overlook che sarà prodotto da J. J.Abrams (Lost e Alias).
Il costo della piattaforma sarà di 14,95 dollari al mese.
Ancora non ci sono notizie riguardanti un possibile lancio anche in Italia, ma vi terremo aggiornati con tutte le prossime informazioni.
Fonte: Comic Book