Hawkeye: Rumor riguardo la Presenza nella Serie TV Inedita di un'Alleata di Daredevil
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Negli ultimi giorni hanno fatto di nuovo capolino informazioni relative allo status delle serie TV Marvel, stavolta tocca a Hawkeye, con una notizia che riguarda il cast del futuro show di casa Disney+.
Pare infatti che la compagnia di casting Sarah Finn Casting, già famosa per aver lavorato per show quali The Mandalorian e nei recenti film della Marvel, starebbe cercando un'attrice per un ruolo importante in una prossima serie di Disney+, il requisito richiesto per l'attrice è che deve conoscere il linguaggio dei segni americano (ASL).
I fan, facendo subito due più due, sono arrivati alla conclusione che debba trattarsi di Echo, personaggio dei fumetti di Daredevil e il cui vero nome è Maya Lopez. Ad avvalorare la tesi dei fan arriva anche la descrizione dell'attrice richiesta: "Malia, una ragazza sui venti anni, sorda, nativa americana o di discendenze latino americane, è una persona sveglia, sicura di sé e indipendente".
La serie in cui apparirà questo personaggio inizierà le riprese il prossimo autunno negli Stati Uniti, date che combaciano con la serie di Hawkeye e che contribuiscono ad avvalorare la tesi. Al momento si tratta solo di supposizioni ma nel prossimo futuro se ne saprà sicuramente di più.
Fonte: Comic Book