Hawkeye: rivelati i nomi dei Registi per la nuova Serie TV Marvel
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
È tempo di annunci in casa Marvel-Disney: dopo la notizia del rinvio dell'uscita della serie The Falcon and the Winter Soldier e della possibile posticipazione per WandaVision, ecco giungere una comunicazione sicuramente più gradita ai fan.
Sono stati infatti comunicati i nomi dei registi che si occuperanno di girare gli episodi di un altro atteso show a tema supereroi, e stiamo parlando di Hawkeye.
La scelta è caduta sul duo Bert & Bertie, nome d'arte rispettivamente di Amber Finlayson e Katie Ellwood, che hanno diretto alcune puntate di The Great, e Rhys Thomas (Documentary Now!).
Questa decisione segna un punto di svolta nelle serie TV della Marvel prodotte dalla piattaforma di Disney +, fin'ora tutte supervisionate da un solo regista.
Lo show, che seguirà le vicende di Clint Barton, alias Occhio di Falco, e introdurrà anche il personaggio inedito di Kate Bishop, la versione femminile di Hawkeye apparsa nei fumetti, non ha ancora una data precisa di inizio riprese, ma il debutto, salvo complicazioni, è fissato per il 2022.
Fonte: Comic Book