Hawkeye: nuove Foto rivelano quando sarà Ambientata la Serie TV di prossima uscita

Hawkeye: nuove Foto rivelano quando sarà Ambientata la Serie TV di prossima uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l’inizio effettivo delle riprese, nuovi dettagli e anticipazioni stanno finalmente giungendo in merito alla serie di Disney+ Hawkeye, prossimo progetto tratto dai fumetti della Casa delle Idee.

Se le prime foto e il video trapelato dal set hanno confermato l’attrice Hailee Steinfeld (Dickinson) a fianco di Jeremy Renner come co-protagonista e la presenza di Lucky The Pizza Dog, il cagnolino di Occhio di Falco, le ultime immagini pubblicate online hanno rivelato il periodo d’ambientazione dello show.

Sembrerebbe infatti che le avventure di Clint Barton e Kate Bishop prenderanno piede successivamente agli eventi narrati nella pellicola cinematografica Avengers: Endgame, che, come sapranno i fan, aveva spostato la trama cinque anni dopo lo schiocco di Thanos, precisamente nel 2023.  

Nelle foto, che trovate in calce all'articolo, è possibile notare i due protagonisti mentre passeggiano per le strade di Chinatown e proprio dietro alle loro spalle compare un poster che annuncia i festeggiamenti del Capodanno cinese del 2025.

Questa scelta è sicuramente interessante, soprattutto contando i fatti verificatisi proprio nel film sopracitato, come la parentesi “killer spietato” affrontata da Clint dopo l’iniziale perdita della sua famiglia e soprattutto la tragica morte di Vedova Nera, tutte situazioni che in qualche modo lo avranno segnato.

Non resta quindi che attendere la pubblicazione degli episodi che vedranno inoltre la presenza di Vera Farmiga (Bates Motel), Fra Fee, Tony Dalton (Better Call Saul) e Alaqua Cox.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più