Hawkeye: la star Vera Farmiga pubblica un nuovo Video dal Set

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La produzione della serie TV Hawkeye dei Marvel Studios continua: grazie alla condivisione di alcune foto dal set e una clip pubblicata da una star dello show, possiamo iniziare a dare un'occhiata al prodotto inedito.

Vera Farmiga (Bates Motel), che era stata annunciata per interpretare la mamma di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), ha girato un video dal set che l'account Marvel di Twitter ha condiviso: un breve filmato registrato dietro le quinte tra un ciak e l’altro, che offre un'anticipazione del look del suo personaggio. 

Vera Farmiga, in realtà, sta lavorando dietro le quinte per interpretare la cattiva Madame Masque, un personaggio che era già apparso nel MCU attraverso Agent Carter e che si rivedrà in Hawkeye.

La serie TV è stata ufficializzata da Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, durante il San Diego Comic-Con 2019. All’epoca erano stati condivisi soltanto pochi dettagli sullo show, tra cui ovviamente la conferma di Renner come protagonista. A causa di diverse problematiche, tra cui l’attuale emergenza sanitaria, lo sviluppo delle serie TV ha subito enormi ritardi.

Gli unici aggiornamenti ufficiali riguardanti altri membri del cast sono giunti solo di recente, proprio durante le riprese, con l’avvistamento di alcuni interpreti.

Hawkeye non ha una data di rilascio, ma dovrebbe arrivare nell'autunno del 2021 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.