Hawkeye: la Produzione della nuova Serie TV della Marvel viene Posticipata
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la battuta di arresto, causata dallo stato d’emergenza che ha coinvolto ogni ambito del panorama seriale, sembra che la situazione si stia lentamente assestando e le attività stiano lentamente riprendendo il loro svolgimento, malgrado alcune difficoltà riscontrate ancora da parte di alcune produzioni.
Per quanto riguarda i Marvel Studios, nonostante le pellicole cinematografiche della Fase 4 siano state posticipate al prossimo anno, negli ultimi giorni sono circolati numerosi annunci riguardanti le serie TV destinate alla piattaforma di Disney+.
Dalla probabile pubblicazione della prima stagione di WandaVision entro fine anno, al riavvio delle riprese per The Falcon and The Winter Soldier, fino al casting di Tatiana Maslany per il ruolo di protagonista in She-Hulk, sono tutte notizie che fanno ben sperare e segno evidente della ripresa dei lavori.
Non tutti gli annunci possono però essere positivi e, stando al sito Murphy's Multiverse, pare che la produzione di Hawkeye sia slittata rispetto ai piani iniziali.
Ma i fan non devono disperare perché lo show con protagonista l’arciere della Casa delle Idee è ritardato solo di poco: infatti il set, anziché in questo mese, aprirà ufficialmente le porte al cast a novembre.
La serie come sappiamo seguirà le vicende di Clint Barton, nuovamente interpretato da Jeremy Renner, e della sua allieva Kate Bishop, che avrà il volto di Hailee Steinfeld i quali, stando agli ultimi rumours, potrebbero trovare la loro strada ostacolata da più di un villain.
Fonte: Comic Book Movie