Hawkeye: la Marvel Svilupperà uno Spin-Off dedicato all'eroina Echo
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
I Marvel Studios continuano a programmare e sviluppare nuovi film e serie TV grazie alla collaborazione con Disney+, accumulando sempre più nuovo materiale per future narrazioni e coinvolgimenti di personaggi.
Un nuovo show in cantiere è incentrato sul personaggio di Echo, che farà la sua comparsa in Hawkeye. Quest'ultima è una delle quattro serie TV di supereroi che verranno rilasciate sulla piattaforma di Disney quest'anno. Se non ci sono ostacoli e tutto fila per il meglio, la nuova avventura di Hawkeye farà il suo debutto alla fine del 2021, anche se non si conosce ancora la data esatta.
Ad interpretare la protagonista del prossimo spin-off, sarà Alaqua Cox. Echo, alias Maya Lopez, fu creata nel 1999 dallo sceneggiatore David Mack e dal disegnatore Joe Quesada come amante/nemica di Daredevil. Per metà nativo-americana e per l’altra messicana, sorda dalla nascita, è dotata di una memoria eidetica che le permette di ricordare tutto ciò che vede e di riprodurlo alla perfezione. Inoltre, è stata per un breve periodo membro degli New Avengers con l’identità segreta di Ronin.
Autori e produttori esecutivi di Echo saranno Etan Cohen (Men in Black 3) e Emily Cohen, mentre il team di sceneggiatori è attualmente in via di composizione.
Nel frattempo vi ricordiamo che la serie TV Hawkeye non ha ancora una data di rilascio ma è in fase di lavoro sul set e arrivano conferme dagli attori!
Fonte: Variety