Hawkeye: Disney avrebbe Smentito le Voci sul Rinvio della Serie TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
A distanza di poche ore dal rumor sul rinvio a data da destinarsi della serie del Marvel Cinematic Universe, Hawkeye, arriva la smentita secondo cui il rumor diffuso sarebbe inattendibile.
Ad affermarlo è stata Julia Alexander di The Verge, tramite un intervento su Twitter, ecco a voi le sue parole:
"Contatti della Disney hanno negato categoricamente la notizia definendola 'totalmente inaccurata'."
A quanto pare dunque, i Marvel Studios, almeno per il momento, non avrebbero in programma di cambiare i propri piani per la serie che vedrà il debutto del personaggio di Kate Bishop nel MCU.
Ricordiamo ai nostri lettori, che l'uscita dello show in questione è programmata per l'autunno del 2021, dunque, anche se ci toccherà aspettare per conferme o smentite ufficiali, non dovremmo aspettare a lungo.
Infatti Hawkeye e in generale tutti i titoli della Fase 4, che arriveranno nei prossimi due anni, dovrebbero infatti iniziare le riprese entro la fine di questo 2020.
Per il momento una delle poche certezze che abbiamo è che Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di Occhio di Falco, mentre resta da capire se Kate Bishop verrà interpretata effettivamente da Hailee Steinfeld (che, ricordiamo essere impegnata con la serie targata Apple, Dickinson).
E voi cosa pensate a riguardo?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book