Hawkeye: Clown sarà l'Antagonista Principale della Serie TV Marvel?

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Dopo The Falcon and the Winter Solider e WandaVision, le prime due serie live-action Disney+ prodotte e sviluppate dai Marvel Studios di Kevin Feige, torniamo oggi a parlare di quello che sarà il quarto show a tema Marvel in uscita sulla piattaforma: Hawkeye.

Alcune notizie derivanti da parte di The Illuminerdi ci dicono che i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un attore per Hawkeye (serie che vedrà come protagonista l'Avenger di Jeremy Renner) con dei canoni precisi: dell’Est Europa di 20-30 anni, e molti non si sono lasciati sfuggire la soffiata, associando il casting ad un villain in particolare.

La descrizione combacerebbe infatti con Kazimierz Kazimierczak aka Clown, cresciuto in una famiglia artisti circensi, prima di trasformarsi in un mercenario a sangue freddo. Il personaggio dovrebbe apparire in cinque dei sei episodi dai quali è composta la serie.

Al timone della regia ci saranno Bert & Bertie e Rhys Thomas: per la prima volta uno show tv Marvel viene diretto da più registi. Lo script è affidato a Jonathan Igla.

Ci sarebbe già in mente un nome per la parte, anche perché Hawkeye sarà una delle prossime serie Marvel/Disney+ ad entrare in produzione, ma per ora si è deciso di non citare l'attore in quanto probabilmente l’ufficialità dell’ingaggio è ancora lontano.  

Sempre per quanto riguarda il cast, è molto vicino l'annuncio di Hailee Steinfeld come Kate Bishop: l'attrice è da tempo la prima scelta di Kevin Feige per il ruolo e secondo alcune fonti è ormai arrivata alla firma del contratto, anche se né Disney né i trade di Hollywood si sono ancora espressi.

A parte il coinvolgimento dei personaggi di Clint Barton e Kate Bishop, della serie si sa ben poco a livello di trama.
Ciò che sappiamo è che la storia dovrebbe approfondire il rapporto tra mentore e allievo di Barton/Occhio di Falco con la giovane Kate Bishop. La ragazza nei fumetti è l'erede designata di Occhio di Falco, ereditandone anche il nome ed entrando a far parte del gruppo degli Young Avengers.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.