Hawkeye: alcuni Rumor vedono Florence Pugh far parte della Serie TV inedita
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Florence Pugh presterà il volto a Yelena Belova in Black Widow, e molti fan sono convinti che sia un impegno a lungo termine. Il film è attualmente programmato per uscire nei cinema a maggio, un anno in ritardo rispetto alla data originariamente prevista. Alcuni rumor danno l'attrice inglese presente anche in Hawkeye come, appunto, Yelena Belova.
Se questa parte sull'apparizione di Pugh dovesse venire confermata, sarebbe in linea con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che ha sottolineato la quantità di crossover presenti nell'MCU. Feige ha inoltre confermato che vedranno la luce altri film sugli Avengers e ha evidenziato il suo entusiasmo per le prossime uscite di Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier.
Hawkey, che vedrà il suo debutto in esclusiva su Disney+, con protagonista l'attore Jeremy Renner, potrebbe finalmente adattare uno degli archi narrativi principali del noto personaggio fumettistico esplorando quello dove Clint Barton perde l'udito.
Come i fan di lunga data dell'arciere sicuramente sapranno infatti, Barton è stato sordo per un periodo della sua vita, ma questo aspetto è stato del tutto assente nei film del MCU.
Intanto le riprese di Hawkeye sono imminenti!
Fonte: Comic Book