Hawaii Five-0: CBS Cancella la Serie TV dopo ben 10 Stagioni
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Una dei franchise più longevi di CBS è prossimo a chiudere i battenti, questa primavera, dopo che il network ha deciso di cancellare il reboot di Hawaii Five-0. La serie infatti è stata trasmessa per 10 stagioni e l'attuale sarà l'ultima.
A dare l'annuncio è proprio Kelly Kahl, presidente dell'emittente, che ha infatti parlato della difficoltà di dire addio ad un progetto di successo come Hawaii Five-0, con il quale la piattaforma stessa si è imposta in termini di ascolto e ha ottenuto plausi per la costante qualità della produzione. Nonostante una sequenza di circa 250 episodi e una decade di riconoscimenti, la serie si concluderà il 3 Aprile con un finale in due parti.
Al presidente Kahl ha fatto eco la star dello show Alex O'Loughlin, che ha ricordato alla stampa come in questo di arco di tempo il ruolo di McGarrett abbia impegnato quasi tutte le sue energie e la sua attenzione. L'attore continua ringraziando i fan per aver sostenuto qualcosa di straordinario, difficilmente esprimibile a parole, per cui si sente infinitamente grato.
Nell'attesa del calo del sipario su uno degli show più amati e seguiti di sempre, godiamoci insieme le ultime puntate nella speranza che si finisca col botto. Aloha!
Fonte: Comic Book