Haunsen: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV Originale Sky

Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione: 

Da poco sono iniziate a circolare le prime anticipazioni su Hausen, produzione Sky Original tedesca diretta da Thomas Stuber ("Un Valzer tra gli Scaffali") per Sky Deutschland e Sky Studios. È stato infatti rilasciato di recente un trailer ufficiale in lingua originale (che potete trovare in calce all'articolo) in cui viene presentata per la prima volta questa fiaba in otto episodi dai toni oscuri, un mix di drama, horror e mistero che si svolge in un enorme condominio maledetto capace di nutrirsi del dolore dei suoi abitanti.
La serie sarà trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV.

La trama di questo racconto nero a puntate si incentra sul giovane Juri (Tristan Göbel) e suo padre Jaschek (Charly Hübner) che si trasferiscono in un quartiere di periferia poco raccomandabile, dopo la scomparsa della madre, andando a vivere in un complesso residenziale a dir poco misterioso. Mentre Jaschek cerca di occuparsi del figlio lavorando proprio come custode dell'edificio, il ragazzo si renderà presto conto che l'abitazione si nutre delle sofferenze dei suoi abitanti e deciderà di opporsi alla maledizione, grazie all'aiuto di altri inquilini, che dovrà convincere a cooperare, e ribellarsi contro suo padre, colpito sin da subito dai poteri sovrannaturali e infestanti della struttura...

Nel cast segnaliamo la presenza di Tristan Göbel (Il mostro di St. Pauli), Charly Hübner (Le vite degli altri), Lilith Stangenberg (Diaz – Non Pulire Questo Sangue, Lo Stato contro Fritz Bauer), Daniel Sträßer (Egon Schiele, Lettere da Berlino) e Alexander Scheer (Il Giovane Karl Marx, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar).

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.