Harlots e Reprisal: Cancellate le due Serie TV targate Hulu

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

È ufficialmente la fine per due serie tv targate Hulu, ovvero Harlots e Reprisal. Come confermato dall'autorevole sito Deadline infatti, lo show Harlots è stato cancellato dopo ben tre stagioni, seguito a ruota dal drama Reprisal, che non ritornerà per una seconda stagione.

Harlots

Harlots, era ambientato nella Londra georgiana del XVIII secolo e, ha offerto una nuova interpretazione dell'attività commerciale più preziosa della città, ovvero il sesso.

Con Samantha Morton (The Walking Dead), Leslie Manville e Jessica Brown Findlay (Black Mirror) e, basata sulle storie di donne vere, la serie segue Margaret Wells (Morton) e le sue figlie, mentre lotta per riconciliare i suoi ruoli di madre e proprietaria di bordello. Quando la sua attività viene attaccata da Lydia Quigley (Manville), una rivale con una serie spietata, Margaret reagirà, anche se ciò significa mettere a rischio la sua famiglia. Brown Findlay ha recitato nel ruolo di Charlotte, la figlia maggiore di Margaret e la cortigiana più ambita della città, che inizia a confrontarsi con la sua posizione nella società e nella sua famiglia.

Lo show in questione, era stato creato dal team composto da Moira Buffini, Alison Newman, Alison Owen, Debra Hayward e Alison Carpenter.

Nonostante un discreto successo, ampliato anche dalla presenza di attori di prestigio come la splendida Liv Tyler (Arwen de Il Signore Degli Anelli e, vista anche in The Leftovers) e Alfie Allen (Theon Greyjoy di Game of Thrones) dunque, la serie, si è ufficialmente conclusa con la sua terza e ultima stagione andata in onda lo scorso agosto.

Reprisal

Per quanto riguarda Reprisal, ricordiamo che lo show proviene dal produttore esecutivo di The Handmaid's Tale, Warren Littlefield. Creato, scritto e prodotto da Josh Corbin, lo spettacolo è un racconto di vendetta ipercinetica a seguito di una implacabile femme fatale che, dopo essere stata data per morta, conduce una campagna vendicativa contro una gang bombosa di riduttori.

Nel ruolo di protagonista troviamo Abigail Spencer (Grey's Anatomy e Rectify) al fianco di Rodrigo Santoro (Westworld), Mena Massoud (Jack Ryan), Madison Davenport, Rhys Wakefield, David Dastmalchian, W. Earl Brown e Gilbert Owuor. 

Assieme a Littlefield, come produttore esecutivo della serie, nonché direttore dell`episodio pilota dello show, troviamo Jonathan Van Tulleken (Off Season) affiancato dagli altri due produttori esecutivi Ann Johnson e Graham Scott Littlefield.

Purtroppo, questa serie tv, non tornerà per una seconda stagione.

E voi seguivate queste due serie tv?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.