Noonan's: HBO Max ordina Ufficialmente lo Spin-off di Harley Quinn su Kite Man
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo che lo scorso marzo erano iniziate a circolare le prime indiscrezioni, finalmente giunge l’ufficialità: la serie d’animazione Harley Quinn avrà il suo primo spin-off, interamente incentrato sul personaggio secondario di Kite Man.
Il servizio streaming di HBO Max ha infatti confermato sui social di aver ordinato Noonan’s (titolo al momento provvisorio), lo show che seguirà le vicende dello sfrontato e immaturo ex di Poison Ivy (Lake Bell), che insieme alla nuova partner Golden Glider, si troverà a gestire una bettola a Gotham, ritrovo della peggior feccia della città.
“Adoriamo così tanto il mondo selvaggio e divertente di Harley Quinn che abbiamo dovuto fare uno spin-off, e quale cosa migliore se non incentrarlo sull'emarginato Kite Man?!” - ha così affermato Suzanna Makkos, vicepresidente esecutivo delle comedy originali e dei prodotti d’animazione per adulti di HBO Max e Adult Swim - “Justin, Patrick e Dean hanno creato il perfetto ritrovo per i meno raffinati di Gotham City al Noonan's, dove i clienti possono sfogarsi dopo una lunga giornata di caos”.
“Harley Quinn ha aperto la strada ad infinite ed esilaranti possibilità con gli iconici supereroi e supercriminali dell'Universo DC” - ha dichiarato Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della programmazione alternativa per Warner Bros. Animation - “Esplorare ulteriormente questo mondo con i nostri partner di HBO Max e DC sarà davvero divertente. Inoltre, dopo la rottura con Poison Ivy, il minimo che potevamo fare era dare a Kite Man il suo show”.
Fonte: Comic Book