Hannibal 4: possibile nuova Stagione della Serie TV? Il Commento di Mads Mikkelsen

Hannibal 4: possibile nuova Stagione della Serie TV? Il Commento di Mads Mikkelsen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l'arrivo di Hannibal sul catalogo americano della piattaforma Netflix, i fan si chiedono se ci possa essere una minima speranza di vedere una quarta stagione della serie di successo.

A distanza di ben cinque anni dalla conclusione dello show, sviluppato per il network NBC da Bryan Fuller (American Gods) e prodotto Gaumont International Television, lo stesso produttore esecutivo Fuller non si è mai arreso alla possibilità di tornare a realizzare un sequel o un revival. 

Ad entusiasmare i fan è stato l'attore Mads Mikkelsen, che interpreta il Dottor. Hannibal Lecter, che con un post su Instagram, che promuove l'arrivo della serie tv a partire dal 5 Giugno su Netflix USA, ha riacceso la voglia di ritornare ad ammirare un nuovo ciclo di episodi.

"Hannibal arriva su Netflix a Giugno: è in arrivo la stagione 4?"

L'inserimento dello show nel catalogo è, decisamente, un fatto positivo, ma per sperare in uno seguito, tutto dipenderà dal seguito di pubblico che avrà sulla piattaforma. Se la richiesta sarà abbastanza elevata, il colosso di streaming potrebbe convincersi a realizzare un seguito delle gesta del cannibale più famoso della letteratura.

Fuller aveva assicurato i fan, tempo fa, che nessuno del team aveva ancora rinunciato all'idea di rispolverare gli omicidi del Dottor Lecter:
"Ho chiarito che è mia intenzione fare un continuo. Il cast è d'accordo così come la produttrice esecutiva Martha De Laurentiis. Abbiamo solo bisogno di un network o di un servizio streaming che possa puntare su di noi. Non abbiamo una data di scadenza per l'idea, abbiamo bisogno di accoglienza".

Inoltre l'attore danese protagonista ha dichiarata che c'è sempre una nuova speranza, anche se ha ammesso di non aver sentito rumors al riguardo.

Al momento l'arrivo di Hannibal sulla piattaforma Netflix è confermato solo per gli USA e il Canada, non è ancora chiaro se possa arrivare anche su Netflix Italia.

Tratta dai romanzi di Thomas Harris, lo show statunitense ha vinto diversi premi come miglior serie televisiva, miglior attore protagonista (Mads Mikkelsen e Hugh Dancy) miglior attore non protagonista (Laurence Fishburne e Richard Armitage). 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più