Hannibal 4: Mads Mikkelsen continua a sperare in una nuova Stagione
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Di recente la famosa star Mads Mikkelsen si è espresso in un'intervista riguardo alla quarta stagione di Hannibal, serie ispirata dai romanzi di Thomas Harris, in cui l'attore ha vestito proprio i panni del noto serial killer Hannibal Lecter.
Nonostante lo show televisivo sia approdato sulla piattaforma Netflix, i fan che attendono la nuova stagione non hanno alcuna notizia in merito dal colosso dello streaming, ancora intenzionato ad attendere sulla messa in produzione della sua quarta incarnazione. Anche il cast e l'autore si sono detti pronti a rimettersi al lavoro sul nuovo materiale ma non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali in merito alla ripresa dei lavori.
Mikkelsen, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha confessato di sperare che venga annunciato presto il quarto capitolo della serie, perché lavorare al progetto è per lui un'esperienza unica che spera di ripetere presto, in modo da chiudere definitivamente il ciclo narrativo della vicenda. L'interprete ha aggiunto che è presente molto materiale pronto da raccontare al pubblico, storie e sequenze inedite da portare sul piccolo schermo: una storia in particolare dovrebbe essere ambientata cinque anni dopo la conclusione dell'ultima stagione, e a quanto pare cast e regia non vedono l'ora di metterla in scena.
Per ulteriori aggiornamenti e rumor su Hannibal, vi invitiamo a continuare a seguirci. Per tutte le precedenti notizie vi rimandiamo alla relativa sezione.
Fonte: Screen Daily