Hannibal 4: l'Autore spera che l'arrivo di Netflix porti a una nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Luglio è stato un mese di fermento per la serie statunitense Hannibal, il circolare di news riguardo gli aggiornamenti di una possibile quarta stagione, ha fatto vivere emozioni tipo montagne russe ai fan. Il parlare di un risveglio o di nuove stagioni non si è fermato da quando la serie è stata ufficialmente inserita sulla piattaforma Netflix USA.
La produzione del famoso show, visto l'alto share di visualizzazione che sta ottenendo, spera nella possibilità di un continuo della storia, dopo la chiusura della terza stagione, che possa essere accolto dal colosso dello streaming Netflix.
Il creatore Bryan Fuller, è stato aperto sulle sue intenzioni per nuovi episodi o per un sequel della serie in passato, e in una nuova intervista al Collider, rivela che ha avuto tante conversazioni in questi mesi per ricominciare una produzione. Ma la triste notizia è, che a questo punto, passato così tanto tempo, non c'è nulla di concreto in vista:
"Vorrei che ci fosse qualcosa di definitivo, ho avuto conversazioni con i protagonisti e il cast in generale, in termini di idee di cui sono molto entusiasta. Martha De Laurentiis controlla i diritti sui personaggi di Hannibal. La Gaumont International Television, che ha prodotto la sua serie tv, ha i diritti su questi personaggi e le loro situazioni. Perciò, se vogliamo continuare a raccontare queste storie, la Gaumont deve essere coinvolta, così come Martha De Laurentiis. Poi, ovviamente, abbiamo bisogno di un network che ci permetta di mandarle in onda".
La buona notizia per Fuller è che Hannibal ha avuto un notevole successo per Netflix da quando ha debuttato sulla piattaforma all'inizio di quest'anno. La serie è passata rapidamente all'elenco dei Top 10 sul servizio e ha attirato l'attenzione dei fan, grazie ad alcune sottili modifiche apportate alla presentazione della serie. Questa rinnovata attenzione sulla serie ha visto il cast e la troupe parlarne e le possibilità di rinnovamento con ancora più frequenza.
Se la quarta stagione non venisse mai realizzata, sarebbe un vero peccato per i fan, in quanto Bryan Fuller aveva pianificato una storia lunga sette stagioni. La quarta stagione avrebbe adattato il libro Red Dragon, mentre la quinta Il Silenzio degli Innocenti; la sesta stagione si sarebbe concentrata sul romanzo Hannibal, e una settima, in chiusura, sarebbe stata una storia originale, con un nuovo finale per il Dottor Lecter.
Vi invitiamo a rimanere in contatto per ulteriori news!
Fonte: Comic Book