Hannibal 4: l'Autore della Serie TV pensa ci sarà una nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mentre la CBS ha in programma di realizzare una serie TV sequel de "Il Silenzio degli Innocenti", che seguirà la carriera della criminologa Clarice Starling, Bryan Fuller (American Gods) è tornato a parlare di Hannibal, la serie TV da lui creata e incentrata sulla celebre figura del Dr. Lecter.
Dopo il recente approdo nel catalogo della piattaforma streaming di Netflix, che pare ne abbia migliorato la qualità video, lo show è tornato alla ribalta e con esso la speranza da parte di tutti i fan di poter vedere presto una quarta stagione.
La serie TV, con protagonista Mads Mikkelsen (visto nei panni del villain Kaecilius nel film "Doctor Strange"), è infatti stata cancellata dopo tre annate dalla NBC nel 2015, chiudendo con un finale aperto in cui Will (Hugh Dancy) e Hannibal (Mikkelsen) cadono giù da una scogliera.
Recentemente Fuller si è dichiarato fiducioso in merito alla possibile realizzazione di nuovi episodi e già avrebbe in mente numerose idee, fra cui un'eventuale modifica alla fotografia dello show, prediligendo un'ambientazione calda e soleggiata, in contrapposizione alla fredda Toronto.
Purtroppo ancora non ci sono certezze in merito, ma come si suol dire la speranza è sempre l'ultima a morire.
Fonte: Comic Book