Hannah Montana: Miley Cyrus festeggia il 15° Anniversario con una Lettera al suo Alter Ego

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

Miley Cyrus ha ricordato The Best of Both Worlds in una lettera che celebra il 15° anniversario di Hannah Montana. Cyrus, che è diventata famosa nei panni del personaggio principale della serie Disney Channel, ha condiviso il suo inno a Hannah Montana su Twitter:
"Sebbene tu sia considerata un 'alter ego', in realtà c'è stato un momento nella mia vita in cui tu hai conosciuto la mia identità più di quanto la conoscessi io", ha scritto Cyrus al suo personaggio televisivo.

Ha continuato a rendere omaggio, riconoscendo come il suo tempo sullo schermo l'abbia trasformata in una pop star internazionale sia stata un "razzo che mi ha portato sulla luna e non mi ha più riportato giù". Ha ricordato i tanti momenti memorabili nel backstage, la sua famiglia sullo schermo e altro ancora.

Cyrus ha recitato in Hannah Montana nei panni di Miley Stewart e del suo personaggio superstar dal 2006 al 2011, insieme ai co-protagonisti Emily Osment, Mitchell Musso, Jason Earles e al padre Billy Ray Cyrus, che ha anche interpretato il suo padre sullo schermo.

Dopo che Cyrus ha pubblicato le foto della lettera scritta su un foglio a tema Hannah Montana, la pop star stessa ha risposto al tweet della cantante:
“Piacere di sentirti MileyCyrus. È passato solo un decennio", ha risposto l'account Twitter ufficiale di Hannah Montana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.