Hanna 3: la Serie TV Amazon è stata Rinnovata per una Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione della seconda stagione, di cui potete leggere la nostra recensione, la serie TV action Hanna ha appena ricevuto dalla piattaforma di Amazon Prime Video il semaforo verde per la produzione di nuovi episodi.
Lo show, creato da David Farr e basato sull'omonimo film del 2011, narra le vicende di Hanna, un'adolescente addestrata già in tenera età dal padre Erik nell'uso delle armi e nelle arti del combattimento.
La giovane faceva di un vecchio programma segreto della CIA, nome in codice UTRAX, e questo la porterà ad essere braccata dall'organizzazione, intenzionata ad eliminare tutte le prove.
"Sono molto entusiasta di poter dare ad Hanna una terza stagione" - ha dichiarato l'ideatore della serie - "Quando abbiamo iniziato questo viaggio, avevo in mente un dramma che avrebbe scavato nel passato di Hanna, mettendola alla prova in nuovi modi e rispondendo alla domanda: Può trovare mai il suo posto nel mondo? Sono veramente grato ad Amazon e alla NBCU per essere in grado di continuare con la mia visione. Sono anche in debito con Esme Creed Miles e con Mireille Enos per il loro impegno costante e l'enorme talento mentre portiamo Hanna e Marissa verso nuovi ed inesplorati territori. Sarà un terzo atto emozionante".
La notizia è stata commentata anche da Vernon Sanders, il co-direttore televisivo degli Amazon Studios, che ha dichiarato:
"David continua ad offrire una serie d'alto livello e piena d'azione, con colpi di scena che non immagini e personaggi a cui davvero ti appassioni. Siamo molto entusiasti di collaborare con NBCUniversal per portare ai nostri clienti di Prime Video sparsi in tutto il mondo, una nuova stagione di avventure insieme ad Hanna".
Fonte: TVLine