Hanna 3: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo aver rinnovato la scorsa estate per una terza stagione la serie TV Hanna, Amazon Prime Video svela il trailer e la data di uscita del nuovo capitolo.
Inoltre Ray Liotta si unisce al cast come Gordon Evans, un rispettato ex militare e agente dei servizi segreti che esercita un incredibile potere interno. Visionario con un rigido codice morale, è un vero patriota che farà ciò che deve essere fatto per proteggere il suo paese.
In questa nuova stagione continua il viaggio di Hanna (Esmé Creed-Miles), creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un'assassina. Quello che Hanna sta cercando segretamente di fare ora è distruggere Utrax dall'interno e liberarsi dalla sua morsa con l'aiuto di quella che fino a poco tempo fa era la sua nemesi, Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l'agente della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle nella loro missione, ma i compagni assassini di Hanna, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl) cominciano a sospettare del suo complotto.
Basata sull'omonimo film del 2011 di Joe Wright, la serie TV è scritta da David Farr ed è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon. Tom Coan è il produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements.
La terza stagione di Hanna verrà rilasciata con sei episodi, il 24 novembre sulla piattaforma Prime Video.
Di seguito il trailer pubblicato.
Fonte: Deadline