Halo: sarà Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La star di Orange Is The New Black Pablo Schreiber (sì, stiamo parlando di Pornobaffo) sarà il protagonista della serie Halo di Showtime, basata sul franchise di videogiochi Xbox.
L'attore è pronto a interpretare il ruolo di Master Chief, il personaggio centrale dei giochi, descritto come il guerriero più avanzato nella Terra del 26° secolo. È anche l'unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull'orlo della distruzione dal Patto, un'alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnati nella distruzione dell'umanità.

Halo ha anche ingaggiato il nuovo arrivato australiano Yerin Ha per interpretare Quan Ah, un nuovo personaggio nel mondo di Halo. Quan è un sedicenne audace proveniente dalle Outer Colonies e che incontrerà il Master Chief di Schreiber in un momento fatidico per entrambi i personaggi.
Secondo la descrizione ufficiale di Showtime, l'adattamento di Halo "intreccerà storie personali disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata".
Il presidente della rete David Nevins ha anche definito il progetto Showtime "la serie più ambiziose di sempre".
Kyle Killen (Awake) e Steven Kane (The Last Ship) saranno i co-showrunner e produttori esecutivi di Halo, la cui produzione inizierà questo autunno a Budapest.
Per non perderti le ultime novità, seguici sulla nostra pagina Facebook!