Halo: nuove aggiunte al Cast della Serie, tra cui Natascha McElhone
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Continuano ad arrivare novità sullo show ispirato al famosissimo gioco per Xbox Halo.
Poco tempo fà infatti, Showtime ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast dello show.
Dopo l'ultimo ingaggio di Pablo Schreiber (Orange Is the New Black) per il ruolo di Master Chief, il protagonista del gioco, la rete americana ha assoldato diversi attori conosciuti.
In primis, salta all'occhio la presenza a ruolo regolare della bellissima star di Californication Natascha McElhon.
Tra gli altri attori che faranno parte del cast troviamo: Bokeem Woodbine (Fargo), l'indiana Shabana Azmi, Bentley Kalu (visto in Avengers: Age of Ultron), Natasha Culzac (vista in Cursed e che vedremo in The Witcher) e Kate Kennedy (Catastrophe).
La McElhone vestirà i panni della Dott.ssa Catherine Halsey, la brillante e imperscrutabile creatrice dei supersoldati Spartan, e Cortana, la più avanzata intelligenza artificiale della storia umana (e, potenzialmente, la chiave per la sopravvivenza della razza).
Woodbine invece, vestirà i panni di Soren-066, un supersoldato moralmente complesso e ai margini della civiltà umana il cui destino lo metterà contro i suoi ex padroni militari e il suo vecchio amico Master Chief.
Azmi invece sarà l'ammiraglio Margaret Parangosky, un altro personaggio del famoso videogame, mentre Kalu, Culzac e Kennedy interpreteranno ciascuno un personaggio creato appositamente per la serie tv. Rispettivamente ricopriranno i ruoli di Vannak-134, un supersoldato ciberneticamente potenziato che è stato arruolato durante l'infanzia e funge da sostituto de facto di Master Chief; Riz-028, un altro supersoldato ciberneticamente migliorato descritto come una letale macchina da guerra; e Kai-125, un nuovo supersoldato coraggioso, curioso e letale.
Le riprese di Halo, come ben sapranno tutti i fan del videogame, cominceranno verso la fine di quest'anno a Budapest e, almeno in teoria, lo show dovrebbe debuttare in tv nei primi mesi del 2021.
La serie diretta da Otto Bathurst (Black Mirror) vanterà un totale di 10 episodi e, sarà caratterizzata da una grande quantità di azione ed avventura e punta ad una visione del futuro riccamente immaginata, con al centro le storie dei personaggi sopraelencati.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: ComingSoon.net