Halo: il primo Teaser Trailer della nuova Serie TV Live-Action di Paramount+
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Paramount+ ha rilasciato il primo teaser trailer della serie live-action Halo, in concomitanza con l’anniversario dei venti anni dall’uscita del primo, storico capitolo del leggendario franchise videoludico di fantascienza militare.
Il video mostra il protagonista, l'iconico Master Chief, interpretato dall’attore Pablo Schreiber, che mette il suo caratteristico elmetto già ammirato nella saga di videogiochi, mentre la voce di Cortana (Jen Taylor), dice “Salve, Master Chief”.
Nel cast ci sono anche Natascha McElhone (dottoressa Catherine), Bokeem Woodbine (soldato Soren-066) e Shabana Azmi (ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannack-134), Natasha Culza (Spartan Riz-028) e infine Kate Kennedy (Spartan Kai-125) e Yerin Ha (Quan Ah).
La serie TV sarà diretta da Otto Bathurst, già regista di vari episodi di Black Mirror e Peaky Blinders. Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey saranno i produttori esecutivi.
La produttrice Kiki Wolfkill ha recentemente parlatodello show e, in particolar modo proprio del soldato scelto John-117, rivelando che gli episodi lo presenteranno sotto una luce differente rispetto a quello a cui sono abituati i fan del videogioco.
Halo arriverà su Paramount+ nel corso del 2022, ma ad oggi non si conosce ancora una data di uscita più precisa.
Di seguito il teaser trailer rilasciato.
Fonte: Comic Book