Halo arriverà anche in Italia: ecco la Data di Uscita della Serie TV su Sky!

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Recentemente Sky ha aggiornato la lista dei programmi che usciranno nel mese di marzo, e tra questi compare anche l'inedita serie TV Halo.

Ispirata al celebre franchise di viodeogiochi prodotto da Microsoft per Xbox, la serie TV debutterà su Sky a partire dal 28 marzo, con appena quattro giorni di ritardo rispetto alla messa in onda negli USA. 

Lo show segue le vicende di John-117 (Pablo Schreiber) Master Chief, che svela i segreti di una civiltà perduta, mentre combatte contro un'alleanza aliena nota come Covenant. Mentre Master Chief tenta di arginare l'assalto alieno, nascono nuove fazioni. La maggior parte del genere umano è protetto dal governo terrestre e dal Comando spaziale delle Nazioni Unite, ma ci sono anche insediamenti umani indipendenti che si oppongono a questa giurisdizione.

La produttrice Kiki Wolfkill ha recentemente parlato dello show, in particolar modo proprio del soldato scelto John-117, rivelando che gli episodi lo presenteranno sotto una luce differente rispetto a quello a cui sono abituati i fan del videogioco:
"Per la serie TV, vogliamo essere in grado di fare qualcosa di nuovo su Halo, vogliamo che le persone siano in grado di sperimentarlo in modo diverso. È una grande responsabilità, e, sai inoltre entra in gioco anche il desiderio personale di voler creare qualcosa di straordinario. Metti insieme tutte queste cose, e non c'è spazio per farsi prendere dal panico".

Paramout+ ha già rinnovato Halo per una seconda stagione.
La prima stagione debutterà il 24 marzo negli USA e il 28 marzo su Sky e su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.