Halo 2: è Iniziata Ufficialmente la Produzione della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo aver annunciato il rinnovo per una seconda stagione, Paramount+ ha confermato ai fan di Halo che la produzione della seconda stagione è ufficialmente iniziata in Islanda. Oltre che in Islanda, i nuovi episodi verranno girati anche a Budapest.

Oltre all'inizio della produzione, Paramount+ ha rivelato che Joseph Morgan (The Vampire Diaries) e Cristina Rodlo (No One Gets Out of Here Alive) faranno parte del prossimo capitolo rispettivamente nei panni di James Ackerson, descritto come "un formidabile agente dell'intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell'Ufficio segreto dell'intelligence navale dell'UNSC", e Talia Perez, descritta come "un caporale specializzato in linguistica per un'unità di comunicazione del Corpo dei Marines dell'UNSC e una recluta relativamente nuova che deve ancora vedere un vero combattimento".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.