Grey's Anatomy: Voci riguardanti uno Spin-off, ma sono vere? Il Commento della Showrunner
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Ormai da settimane, in particolare da quando durante la sedicesima stagione di Grey's Anatomy, il Grey Sloan Memorial Hospital ha smesso di essere l'ospedale base dello show in cui far sviluppare la storia, che si vocifera di un ipotetico spin-off ambientato nel "nuovo" ospedale visto nella stagione sedici, ovvero il Pacific Northwest General Hospital, dove si sono visti aggirarsi Alex, Richard e Owen.
In molti infatti, si sono chiesti se i produttori del medical drama targato ABC, non stiano valutando l'idea di un nuovo spin-off, il terzo dopo Private Practice e Station 19.
Grazie all'autorevole sito TVLine, che ha pensato bene di girare la domanda direttamente alla showrunner della saga Krista Vernoff.
A questa domanda, la Vernoff ha risposto ammettendo di "adorare" il chiacchiericcio sullo spin-off, battezzato dai fan Pac-North, ma, ha poi continuato, confermando di non essere al lavoro sulla nuova serie.
Il Pacific Northwest General Hospital è stato semplicemente una novità necessaria sulla scia del finale della stagione precedente, nel quale Bailey ha distribuito lettere di licenziamento come fossero camici.
Ecco le parole della Vernoff (qui sopra in foto):
"È nato dalla domanda: 'Cosa succede se Bailey licenzia tutti? Come showrunner, non puoi semplicemente licenziare quattro personaggi e poi 'Magia! Tornano tutti al lavoro!'. Quindi, abbiamo dovuto escogitare quello che sarebbe potuto accadere realmente, ed è venuto fuori il Pac-North".
La showrunner ha poi concluso:
"Non lo sto facendo" riferendosi allo spin-off, ma, affermando di avere "piani divertenti" per questo filone di trama della stagione 16, ammettendo che "Quell'ospedale è un casino".
Cosa ne pensate a riguardo? E cosa i aspettate dai prossimi episodi?
In attesa della conclusione della lunga pausa invernale, che dovrebbe finire negli USA il 23 gennaio e in Italia su FoxLife il 24 febbraio, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: ComingSoon.net